sabato 18 gennaio 2014

Benvenuti nella Casa della Nebbia!

Con questo primo post inauguro ufficialmente questo mio primo blog. Man mano che acquisterò dimestichezza con gli strumenti di sviluppo vedrò di implemetare anche tutte le parti mancanti, quindi... stay tuned!

Come ho scritto anche nella pagina "About this blog", ho pensato questo spazio per presentarvi i miei racconti e i libri di mia moglie Francesca, ma, nel limite delel mie conoscenze, cercherò anche di parlarvi di editoria, self-publishing e scrittura. A tal proposito, se avete qualche argomento in particolare su cui volete saperne di più, non esitate a mandarmi le vostre domande via mail o usando il modulo di contatto che trovate in fondo alla colonna di destra del blog. Anche se non aggiornerò il blog quotidianamente, cercherò comunque di rispondervi nel più breve tempo possibile.

2 commenti: