venerdì 28 febbraio 2014

Costellazione 21

Costellazione 21

Qualche tempo fa sono stato contattato da Enrico e Andrea Teodorani, entrambi scrittori, che, dopo aver letto "Il Risveglio", mi hanno proposto di inserirlo in un'antologia che Andrea stava curando per conto delle EF Edizioni, una casa editrice di Milano che sta lanciando delle nuove collane dedicate al noir, all'horror e allo sci-fi. "Il Risveglio" è un racconto che ho scritto qualche mese fa per partecipare ad un concorso bandito dal forum Abaluth e che, con mia grande soddisfazione, si è classificato al primo posto. Esso fa parte anche dell'antologia di quel concorso, intitolata H+Posthuman, di cui vi parlerò fra qualche giorno in un post dedicato. 

Come potete vedere nella scheda di presentazione che Andrea ha pubblicato sul suo blog, l'antologia comprende ben ventuno racconti di vari autori. Alcuni di questi li conosco per aver già letto qualche loro lavoro, perciò mi sento di dirvi che sono sicuramente in ottima compagnia.

"Costellazione 21" uscirà a breve, ma può essere preordinato presso questa pagina della casa editrice. Appena ci sarà l'uscita ufficiale vi farò sapere qualcosa di più.

4 commenti: