mercoledì 24 settembre 2014

Comunicazione di servizio 3!

Comunicazione di servizio 3!

Cari amici,
è da un po' che manco dal blog, così ho dovuto rimandare un bel po' di idee che mi giravano nella mente...
Il motivo però è, vi assicuro, più che valido. Per ora non posso anticiparvi niente, se non che sto lavorando a qualcosa di decisamente grosso che mi sta portando via un sacco di tempo. Se le cose andranno come spero, tra un paio di mesi dovrei potervi dire di più!

Nel frattempo (cioè, da ieri), la mia antologia "LA NEBBIA e altri racconti" è finalmente su tutti i principali store on-line (Amazon, iTunes, Kobo, ecc.). Tra qualche giorno posterò l'elenco di tutti gli indirizzi dove è possibile scaricarlo. Vi annuncio anche che, sempre tra qualche giorno, sarà disponibile il secondo estratto dall'antologia, scaricabile gratuitamente da Smashwords e da numerosi altri siti.

A presto!

4 commenti:

  1. Sono curiosa di conoscere il valido motivo che ti tiene occupato... in ogni caso, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. He he he! Mi sa che in questo periodo ci sia un mucchio di gente con qualcosa che bolle in pentola! :)

      Elimina