lunedì 4 agosto 2014

LA NEBBIA e altri racconti - IN ENGLISH!

LA NEBBIA e altri racconti - IN ENGLISH!

Cari amici,

Come vi avevo annunciato, oggi vi parlerò di un'iniziativa a cui tengo molto: la traduzione in inglese de "LA NEBBIA e altri racconti".

Per farlo, dopo aver contattato numerosi traduttori editoriali professionisti, ho deciso di sperimentare la via del crowdfunding, sistema di produzione dal basso molto diffuso nei paesi anglofoni e che, da qualche anno, sta muovendo i primi passi anche in Italia. Ho così inaugurato un progetto su Produzioni dal Basso, la prima piattaforma del genere in Italia.

In due parole, la cosa funziona così: chi fosse interessato può prenotare una o più quote (di importo singolo pari a € 5,00), sostenendo così il progetto e ricevendone in cambio delle ricompense che vanno da una copia dell'ebook in italiano, all'inserimento del suo nome tra i ringraziamenti all'interno della versione inglese, a una copia autografa della versione cartacea dell'antologia. NOTA BENE: si tratta di sola prenotazione - NON SI DEVE VERSARE NIENTE. Se al termine del periodo scelto il progetto risulterà finanziato, vi contatterò personalmente indicandovi gli estremi e le modalità con cui potrete versare quanto offerto.

Vi ricordo che potete leggere un estratto dell'antologia su Smashwords.

Come si dice: if you like it, support me!

1 commento:

  1. Ti appoggio e ti sostengo, come sempre... Ma non sopporto quando finisci i post con una frase in inglese.

    RispondiElimina